fabrizia

FatturazionePA

fatturazione

21-03-2019

Siamo lieti di comunicare che a breve verrà inaugurato ufficialmente il Campo di calcio a 5 outdoor “Francesco Fortugno”, sito in località Lenza nel Comune di Fabrizia, un’importantissima struttura di aggregazione socio-ricreativa realizzata grazie ad un finanziamento europeo rientrante nel PON legalità del Ministero dell’Interno.

31-08-2018

NORME IN MATERIA DI TUTELA DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER ATTIVITA' ESPLETATE PER CONTO DEI COMMITTENTI PRIVATI E DI CONTRASTO ALL'EVASIONE FISCALE

05-07-2017

Primo consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dello scorso 11 giugno che ha visto vincere il neo sindaco Francesco Fazio, a capo della lista civica a trazione democratica "Liberi e giovani con Fabrizia", che è riuscito ad avere la meglio sull'ex primo cittadino Totò Minniti che guidava la lista "Ramoscello d'ulivo per la continuità" in perfetta sintonia con l'amministrazione comunale uscente. Due gli assessori che affiancheranno il sindaco Fazio nel governo cittadino, Andrea Leonardo Pasqualino che coprirà anche la carica di vicesindaco e Antonio Tassone; per l'attribuzione delle cariche il primo cittadino ha tenuto conto del numero dei voti conseguiti. Il civico consesso si è caratterizzato per l'assenza della minoranza: non vi hanno partecipato, infatti, i consiglieri di opposizione Totò Minniti, Pietro Mamone e Pino Suppa. Dopo la convalida degli eletti e la verifica dell'assenza di cause di ineleggibilità, è stato eletto come presidente del consiglio comunale all'unanimità Vincenzo Costa.

06-05-2019

Si avvisano gli esercenti attività commerciali che nei giorni 15 e 16 giugno 2019 si svolgerà in Fabrizia l'annuale festa patronale di Sant'Antonio di Padova.
Per ottenere il rilascio dell'autorizzazione per l' occupazione temporanea del suolo pubblico occorre presentare al Comune la domanda allegata corredata dell'attestazione del pagamento della TOSAP secondo le tariffe in vigore.

02-08-2018

CLICCA QUI  PER ACCEDERE ALLA PAGINA CALABRIASUAP E CONSULTARE TUTTA LA MODULISTICA UNIFICATA NAZIONALE

10-04-2018

Per Informazioni sulla raccolta differenziata, clicca qui.

09-10-2017
Si comunica che nell'Area Operazione Trasparenza nella sezioni atti generali è stato pubblicato lo Schema della Relazione di inizio mandato anni 2017/2022.
05-04-2016
Esame ed accoglimento richiesta patrocinio gratuito- Associazione di famiglie eamici

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio